SPA

PRIVATE SPA & WELLNESS

La cura dell’anima e del corpo

A chi desidera assaporare, in totale privacy, momenti di prezioso relax, diamo il benvenuto nella nostra Private SPA.

Un’elegante area benessere da riservare in esclusiva per concedersi un’esperienza all’insegna della completa intimità e romanticismo, in perfetta sintonia con l’atmosfera che ci circonda. Una perla nascosta tra gli ulivi ti aspetta per farti godere di un Percorso di 1 ora e 30 minuti, studiato e mirato al raggiungimento del tuo benessere fisico e sensoriale.

Tariffe Percorso SPA
Dal lun al gio 70 euro a coppia, dal ven a dom 90 euro a coppia (Incluso Kit Spa: accappatoio, telo e ciabattine).

 

  • Sauna finlandese
  • Bagno turco
  • Piscina idromassaggio riscaldata
  • Area relax
  • Doccia emozionale
  • Sala trattamenti
  • Angolo tisane e frutta secca

Per usufruire della SPA è necessaria la prenotazione anticipata. 

Trattamenti SPA

Scopri tutti i trattamenti che la nostra SPA può offrire.

Il Percorso

Rigenerati con trattamenti mirati e rituali del corpo. Grazie ad esperti operatori del benessere sarete coccolati tra oli rilassanti e candele profumate.

Rilassati nell’esclusiva area relax gustando una tisana e lasciati cullare dalla delicata atmosfera musicale.

Depurati all’interno della Sauna Finlandese. L’azione del calore avrà un effetto detossinante sul tuo corpo.

Respira profondamente nel Bagno Turco e lascia che le nuvole di vapore si diffondano su tutto il tuo corpo per riceverne gli effetti benefici.

Vivi l’esperienza delle Docce Emozionali, grazie agli effetti della cromoterapia sarai immerso in un caleidoscopio di luci e colori che guideranno il tuo stato d’animo verso il più completo rilassamento.

Lasciati massaggiare dall’acqua all’interno della piscina idromassaggio riscaldata dal forte potere rigenerativo.

Pacchetti benessere

Scegli tra i nostri pacchetti benessere e vivi il tuo momento di relax in completa intimità

Completa intimità nella SPA per due

Area benessere da riservare in esclusiva per concedersi un’esperienza all’insegna della completa intimità e pure romanticismo.

Info

La Private SPA è aperta tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 22:30.

Invitiamo tutti i gentili clienti che sono interessati ad usufruire del servizio a contattarci anticipatamente per verificare le disponibilità e prenotare il proprio Percorso SPA ed eventuali trattamenti benessere. In caso di particolari stati di salute o gravidanza, consigliamo di consultare il medico di fiducia prima di effettuare la prenotazione. All’arrivo verrà consegnato il Kit Spa comprensivo di morbido accappatoio, telo e ciabattine. Si richiede ai gentili ospiti che hanno prenotato di rispettare gli orari di utilizzo della Private SPA e dei trattamenti, per non penalizzare l’ospite successivo. In caso di ritardo, il Percorso SPA e/o il trattamento potrebbero quindi subire una riduzione nella durata e non sarà riconosciuto alcun rimborso. In caso di rilascio della Private SPA oltre l’orario stabilito verrà applicata una penale proporzionale al tempo di ritardo. La disdetta della prenotazione è possibile senza alcuna penale se effettuata entro le 72 ore precedenti l’appuntamento; in caso di disdetta oltre tale termine sarà addebitato il 50% del totale. Per gli ospiti di età compresa tra i 15 ed i 18 anni è richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.

Per poter far accedere e rilassare anche i genitori alla zona benessere è disponibile un servizio baby – sitting. da riservare in anticipo. Costo di 15 euro l’ora. 

Richiedi informazioni

    Apri chat
    Bisogno di aiuto?
    Ciao!
    Scrivici per info o prenotazioni.