Il Ristorante

Ristorante

Tradizione e Passione

“…la cucina non è ciò che mangiamo, o meglio non è solo questo. È l`elaborazione di materie prime secondo tecniche sviluppate nei secoli, è l`ambizione del buono e del bello convergenti in un piatto. La delizia del palato deve essere assicurata da cibi genuini, preparati sapientemente ed in modo tradizionale ed innovativo, comunque in maniera impeccabile…”

Dal 1999, tra Perugia e Assisi, immerso tra le splendide colline umbre, il nostro ristorante vi accoglie in un ambiente romantico e accogliente, ricavato da un antico casale di fine Ottocento. Gli archi armoniosi e la cucina a vista creano un atmosfera unica, ideale per i vostri momenti più importanti, per una cena a lume di candela o per una sana e genuina colazione con prodotti fatti in casa

Per mangiare all’aperto… la spaziosa Corte esterna, che si affaccia direttamente sul Borgo con Assisi sullo sfondo, tra ulivi, erbe aromatiche e lavanda.  Una dimensione intima e riservata, a contatto con la natura, il contesto ideale che esalta la tipicità e la sostenibilità della nostra cucina.

Aperto a Cena dalle 19:45 alle 22:30. Sabato e domenica a Pranzo dalle 12:45 alle 14:30. Giorno di chiusura: mercoledì.
Contattaci per un preventivo personalizzato 075.6020131 oppure events@riparelais.com

Perché Tradizione e Passione? Per l’importanza di rispecchiare la Tradizione enogastronomica umbra ma con il nostro personalissimo tocco, con piatti reinterpretati dal nostro Chef Enrico Madini, frutto di anni di pura Passione e Creatività.

Solo materie prime di qualità, delle quali si conoscono provenienza e lavorazione, si combinano per un menù sempre innovativo e pronto a stupirvi!

La cucina

Ci prendiamo cura dei nostri ospiti fin dal principio, offrendo loro una vera e propria esperienza culinaria, da ricordare e riprovare. Dall’olio extravergine di oliva di nostra produzione, alla preparazione artigianale di pane, pasta e dolci, passando per l’utilizzo delle materie prime scelte da noi provenienti dai migliori produttori locali, il tutto sapientemente cucinato dal nostro Chef Enrico Madini, rispettando la stagionalità degli ingredienti.

Per tutti i palati

Nel nostro Ristorante tutti sono i benvenuti. Per questa ragione siamo pronti a fornire alternative, qualora fosse necessario, al nostro menù per accontentare tutti. Allergici, celiaci, vegetariani e vegani potranno serenamente concordare con noi un menù speciale per venire incontro ai gusti e alle esigenze di ognuno.

Prenotazioni

Per prenotare un tavolo sarà sufficiente chiamarci telefonicamente o mandare una email.

Richiedi informazioni

Apri chat
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Scrivici per info o prenotazioni.